Guarisci il Tuo Grembo per Guarire Te Stessa

Guarisci il Tuo Grembo per Guarire Te Stessa

Data / Ora - 02/03/2024 - 03/03/2024
9:45 - 18:00

Categorie


NUOVO RITIRO BENESSERE FEMMINILE – 2/3 MARZO 2023

Nell’antichità, prima dell’arrivo del patriarcato, il grembo delle donne era ritenuto sacro, chiamato anche calderone, rappresentava il ventre della dea che tutto accoglie e che genera la vita.

Entrare connessione con il proprio grembo significa riconoscere la nostra natura femminile, una natura ciclica, significa imparare ad ascoltarsi e vivere seguendo il ritmo naturale del nostro essere donne. Ma non solo.

Nelle culture antiche si credeva che grembo e cuore fossero strettamente collegati: se c’è un problema, un blocco, una difficoltà a livello del cuore, questa si riversa a livello energetico ed emozionale anche nel grembo.

Il nostro grembo, quindi, non è solo il centro della nostra femminilità ma anche un centro di creazione e di informazioni ancestrali; collegarci ad esso significa entrare in connessione con le parti più profonde di noi, anche quelle inconsce o che non vogliamo ascoltare ed accettare.

Tutto quello che viviamo: le esperienze, ogni situazione, i cambiamenti generano emozioni dentro di noi, a livello del nostro cuore e questo flusso di energie ed emozioni, delle volte, possono portare sensazioni di paura, disequilibrio interno e agitazione che, nelle donne, si accumulano e si cristallizzano nel grembo.

Questi emozioni, ci bloccano, bloccano il libero fluire delle emozioni ma anche la nostra essenza, la nostra creatività, l’essere veramente te stessa.

Durante questo weekend faremo un lavoro di attivazione e profonda riconnessione con l’energia che abita il nostro grembo, aiutandola così ad armonizzarsi e riequilibrarsi.

Il Ritiro si svolgerà a Pian della Castagna, un luogo  al quale noi siamo molto affezionate.

E’ un luogo magico, immerso in una bellissima natura, dove il silenzio è dominante.

  

Per info scriveteci!

Ross&Marta

Marta 345/0411164

Rossana 347/8319518

armoniko_benessere@armoniko.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.