link ai siti amici ❤️

 

 

http://www.a-gusta.it

Augusta è la nostra cuoca di riferimento quando accogliamo gruppi coi quali occuparci noi dei pasti. Cucina macrobiotica, vegetariana e vegana sono le sue caratteristiche. Unite a professionalità, Amore, cura, passione e cammino spirituale che la portano a essere una persona affine al nostro percorso e a quello di Pianca.  Andatela a trovare anche nel suo  laboratorio vicino a Asti.

 

https://www.arcaformazione.com/wn_pages/

Diego e Sabrina, una coppia bellissima e armoniosa,  portano qui, con il loro staff, gli intensivi di illuminazione. Un cammino profondo dentro se stessi per congiungersi con la verità. E poi percorsi con le coppie, col proprio maschile e femminile. Sempre guidati e condotti con attenzione e cura per ogni singola persona.

 

https://www.risvegliailtuosogno.it/

Roberto Giordano è approdato “casualmente” qui. L’unico col quale non siamo riusciti ad accordarci per conoscerci prima e far vedere il luogo. C’è stata una semplice telefonata e tutto è partito. A oggi pensiamo di essere stati guidati. Perché da quel dialogo è passato più di una anno e Pianca è diventata uno dei due luoghi nei quali svolge i ritiri con la sua Accademia di healing coach – Sciamanesimo e Meditazione. Sul sito troverete anche un video molto intenso (girato e diretto da Alessandro Mauri) nel quale avrete modo di “assaggiare” energeticamente questo cammino.

 

https://www.musicoterapia-arpaterapiamilano.it/

 

Ludwig viene a Pian della Castagna da sempre, da quando questo nuovo corso è iniziato. Partecipe attento a ogni cambiamento e evoluzione, ha vissuto ogni passaggio, fino ad arrivare a oggi, in cui sempre più ci sentiamo uniti e nella nostra missione. Arricchisce questo luogo di vibrazioni e energie di amore e unione, conducendo ritiri in cui il suono della sua arpa porta verso la meditazione e attuando delle piccole e stupefacenti “guarigioni” della propria anima.

https://anam-cara.it/

Mirko Patrizia sono ormai ospiti fissi dei Ronchi di Pian della Castagna con la loro Academy Clan Anam Cara: Un contenitore ricco di iniziative, corsi, percorsi trasformativi, con un piede nei tempi nostri e l’altro nella sapienza degli antichi.

 

http://www.munay.it/
http://www.amauta.it/

Luigi, nostro fratello di anima, dallo sguardo e dall’intenzione pura e pulita, porta qui la sua conoscenza del “cammino rosso” dei nativi americani, conducendo con amore le capanne di sudore (inipi – temazcal), guidando alla costruzione del proprio tamburo sciamanico, proponendo i suoni del tamburo, accompagnando nel percorso dell'”eremitaggio” e altro ancora.

 

A condurre i corsi Walter, supportato da Gabriella, sua moglie. Insieme a loro abbiamo iniziato un meraviglioso cammino con il residenziale di Yoga di inizio 2020.  Una pratica pura, volta alla meditazione, seguendo gli insegnamenti di guru quali Yoganandha, Swami Satyananda Saraswati, e altri.

 

http://www.yoga-integrale.it/

http://www.in-fusion.it/

Roberto, Gabriela, Federica, Daniela. Anime amiche e antiche. Ci hanno insegnato come la cucina vegana e vegetariana sia tutta da scoprire. Con pazienza e con le loro energie e i loro sguardi aperti e luminosi, ci hanno condotto in questo mondo, facendoci conoscere abbinamenti e composizioni che danno piacere al corpo e all’anima. Qui portano residenziali di yoga, meditazione e  cucina vegana.

 

https://farinezerbo.it/it/

Un’azienda agricola a conduzione familiare che ci fornisce tutte le farine (dalla tipo 2 al farro, dall’integrale a quella di ceci ecc ecc), per le nostre preparazioni. Non solo farine, ma anche la pasta di grano duro che conserva un sapore contadino,la pasta di farina di ceci, quella di grano saraceno il pane con farina di tipo 2 o integrale, le fette biscottate. Tutto artigianale. Dalla coltivazione del grano, fino ad arrivare sui nostri piatti.

 

GianniLoredanaLuca Davide sono amici che amano molto Pian della Castagna e i Ronchi e che sentiamo in sintonia col nostro percorso.
Saranno felici di accogliervi per la cena e/o per il pranzo nel loro ristorante o nella loro pizzeria qualora voleste arrivare da noi il giorno prima dell’inizio del vostro residenziale.
Hanno sposato con gioia la nostra proposta di creare un “menù Pian della Castagna” in cui troverete anche piatti vegani e vegetariani, per loro una piccola sfida che hanno voglia di portare avanti con noi.
Se poi vi andasse di conoscerli inipendentemente dai ritiri, chiamateli e prenotate: vi offriranno delizie della tradizione piemontese e ligure.