Pian della Castagna - Agriturismo Pian della Castagna
16414
page,page-id-16414,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Pian della Castagna

Tra il Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo
e il Monte Tobbio

Il luogo

Nella splendida cornice dell’ Appennino Ligure a due passi dal confine del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo e di fronte al Monte Tobbio, si trova la Cascina Pian della Castagna.

Distante circa un’ora da Genova e poco di più da Torino e Milano, l’agriturismo sito in comune di Bosio, provincia di Alessandria, dai suoi 700 metri sul livello del mare, segna il confine tra il Piemonte e la Liguria, offrendo una panoramica, dal Monviso al Monterosa, sull’intero arco alpino.

Il nostro Agriturismo sorge qui, in una realtà immersa nella natura e lontana anni luce dai ritmi frenetici delle città.

Sono a pochi passi borghi medioevali come Tagliolo Monferrato e il suo Castello, Gavi Ligure conosciuto per il suo vino, le sue cantine e la sua fortezza, Voltaggio con la sua Pinacoteca dei Cappuccini.

Nell’Appennino Ligure

Naviga il tour virtuale:

clicca e trascina nella direzione che desideri l’immagine qui sotto: