Dieci anni di Pian della Castagna: 9/7/2011 – 9/7/2021

Dieci anni di Pian della Castagna: 9/7/2011 – 9/7/2021

Oggi, a distanza di 10 anni dalla sua inaugurazione, mi colpisce ancora adesso la frase che molti usano per definirla: “Pian della Castagna è un luogo magico!”

È proprio vero: ho capito, anche sulla mia pelle, che questo luogo ha una sua Anima, forgiata e affinata nel corso dei secoli, e che adesso definisce sempre di più la propria missione: accogliere le anime in cammino che vibrano alla sua frequenza.
Pian della Castagna infatti è aperta a tutti ma non è per tutti.
Dieci anni fa questa missione era per me ancora confusa, solo dopo l’arrivo di Silvia tutto si è orientato:
magicamente quello che era un agriturismo come tanti si è trasformato sempre di più in Agriturismo Olistico aperto a residenziali in cui la crescita interiore ne è l’obiettivo.
Non a caso in questi giorni si tiene un “intensivo di illuminazione” che, insieme allo Yoga e allo Sciamanesimo, costituiscono la vera identità di questo centro.
Anche la dependance dei Ronchi, le “le case nel bosco”, (Temazcal e casa dello Sciamano), ha assunto una sempre più chiara connotazione con le capanne del sudore e con la ricerca di visione che si è tenuta recentemente.
In questi 10 anni ho capito un altra cosa: chi vive qui ne diventa il custode con la responsabilità, e il privilegio, di stare nel flusso mantenendo alta nel proprio cuore quella vibrazione, in armonia con l’universo.
Grazie grazie grazie …

Adolfo❤️

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.