Dicono di noi - Agriturismo Pian della Castagna
16574
single,single-portfolio_page,postid-16574,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Dicono di noi

Lasciate la vostra opinione

Ogni volta che riceviamo un ringraziamento, un commento positivo o entusiasta sul nostro agriturismo siamo pervasi da una grande gioia che ci conferma di essere riusciti a realizzare i nostri intenti.

“Giornata semplicemente stupenda, emozionante, coinvolgente […] Grazie a chi lo ha organizzato, a chi lo gestito, allo staff di Pian della Castagna che ha accolto con calore tutti i presenti (pranzo favoloso)” ci scrive un’amica. “Non solo ‘mi piace’ Pian della Castagna… lo adoro!!!!!” aggiunge un’altra. E una terza continua “BRAVI… FORTISSIMAMENTE B R A V I !!!!!!!!!!!!!!!”

Citiamo solo alcuni dei commenti ricevuti tramite Facebook per limiti di spazio, ma assicuriamo che ce li ricordiamo tutti!

Ai post, al sostegno, al calore e all’affetto che ci viene dimostrato da parte di chi ci conosce possiamo solo rispondere con un grandissimo Grazie!

Nella parte a seguire, trovate un estratto dal libro degli ospiti e potrete lasciare la vostra opinione qui sul sito, saremo felici di leggerla!

Naviga il tour virtuale:

clicca e trascina nella direzione che desideri l'immagine qui sotto:

 

 

 

Un estratto dal libro degli ospiti:
26/9/2011

Nascere ...vivere ...morire...dimenticavo, qualche giorno al Pian della Castagna..

15/10/2011

Le festa di ......per una serata tra amici, vecchi e nuovi, a chiaccherare, prendendo l'ultimo sole del giorno, a girare lo sguardo sui monti, per boschi, cavalli, cespugli di rovi e querce maestose, a mangiare in allegria le delizie di Paola e Cristina, a ballare con i Fratelli di Taglia. Il sonno profondo e infine la colazionecon le torte squisite e il salame con la focaccia calda. In sintesi "Piancastagna".

16/10/2011

Qui a pian della castagna abbiamo mangiato tanto e bene, bevuto tanto e bene, fatto l'amore tanto e bene. (Milano).

25/11/2011

In questo luogo, che ci sia la nebbia, che piova o che si riescano a vedere gli sciami di stelle, io ci starei. Sono sicuro che qui le idee, i pensieri e le emozioni con cui riempio i miei libri, sarebbero ancora più veri, più vividi più reali, perchè qui si è.

19/8/2012

....mi è piaciuto molto il vostro cane...

19/8/2012

Ci è voluto un pò ma siamo arrivati. Si è vero! Il cuore è vicino al cielo e non solo, il mio cuore è qui da sempre ...batte per questi prati queste montagne, questa terra rossa è un pò mia. Solo GRAZIE per come siete riusciti a farmi sentire a casa come non mi succedeva da tempo. ps Vi abbiamo finito le Becks..

23/8/2012

E' raro trovare posti come questo dove si prova la magia, rara ed emozionante, del ritrovarsi...

30/9/2012

Atmosfera speciale, ricorda la mia infanzia in montagna, gli odori, i colori, luogo di amici, sentirsi a casa...calore

28/10/2012

meraviglioso tornare qui..."l'essenziale è invisibile agli occhi"...grazie

27/1/2013

regressione...viaggio su un tappeto volante...incontri fantastici ...esperienza indimenticabile....E poi persone meravigliose accoglienza calorosa cibo spettacolare... Grazie di vero cuore...

17/2/2013

...non ci sono molte parole per descrivere questo posto! Un angolo di paradiso! SEmplice diretto accogliente avvolgente ...come tornare a casa...un posto dove nutrire il corpo la mente e po spirito.

Un "dove" per incontrare Anime come voi...Grazie grazie!

3/3/2013

Finalmente un luogo "magico", dove venire a scrollarsi di dosso la stanchezza. Siamo stati benissimo ed è stato bellissimo conoscere delle persone come voi. E con negli occhi il Tobbio e nelle orecchie "lezioni di piano" ritorniamo giù nelle nostre valli nelle nostre vite di tutti i giorni. Grazie di esistere !

3/3/2013

questo posto mi piace perchè ci sono gli animali. Sono molto contenta di questo compleanno!

21/4/2013

Era da tempo che cercavo un qualcosa che non sapevo che cosa era ...ma qui a Pian della Castagna ho trovato finalmente quello che cercavo. La comprensione la pace e l'a cosa più bella l'amore. Me l'avete data voi e i vostri ospiti. Ora so dove rifugiarmi...Un bacio grande!

19/5/2013

se questo è un castigo, Adolfo, speriamo che duri! Arrivederci all'anno prossimo!

10/8/2013

inaspettatamente un sogno per tre giorni meravigliosi...

23/8/2013

Per me Piancastagna è un posto dove è facile arrivare ma difficile partire...

23/8/2013

Ancora una volta sono tornata, ogni volta che torno qui sto sempre meglio è quasi diventata la casa che ho senpre desiderato con un giardino immenso un sacco di animali e delle bellissime persone..Ciao a tutti !

13/9/2913

Ringraziamo il divino che è in noi che ci ha portato attraverso compagni di viaggio sino a qui. Ringraziamo le Anime Belle che ci hanno accolto ...gli animali ...la natura ...gli Spirito del luogo e il grande Spirito della Montagna. Che sia Luce e Amore sul percorso e che porti sempre verso casa. E' merviglioso come il branco si ritrovi sempre in ogni luogo... Grazie

13/8/2014

Buon compleanno Mac sei arrivata a Pian castagna in punta di piedi ...e in punta di piedi continui ad esserci...Un grazie speciale...

8/5/2015

questa serata che Fabrizio ci ha regalato nella giusta cornice semplice ed allegra lascia il segno dell'entusiasmo che il cuore vero vince sempre sull'ipocrisia quotidiana, come colona sonora per essere felici non bisogna per forza essere a Cortina. W Pian della Castagna che qui la vota ci guadagna.

17/5/2015

buono buono buono...ma che malinconia ...le raviole come le faceva mia nonna! Baci alla prossima!

2/6/2015

Meditare? Basta venire a Pian della Castagna..il panorama è meditazione e incanto!

4/6/2015

sentirsi a casa sempre !

24/7/2015

Che bellezza avervi incontrato ed esserci fermati un pò in questo paradiso. Ripartiamo più felici e riconoscenti nei confronti della vita che ci regala queste sorprese meravigliose. Il mondo è bello la vita è bella grazie a persone come voi e a posti come questo. Music il life life is music!

Oh mamina! Ma in che posto fantastico siamo finiti? Un ferragosto freddo ma bollente dentro! Grazie Adolfo di tutto quanto...che ci hai accolto col luccichio negli occhi! Ub annraccio gigante dai Dry & Dusty gli asciutti e polverosi...evviva i sorrisi!

16/2/2016

E' semplicemente fantastico come entrando qui e conoscendovi ci si senta subito a casa!!