Lettura dei registri Akashici

akasha

Lettura dei registri Akashici

Data / Ora - 17/06/2017 - 18/06/2017
Tutto il giorno

Categorie


Cos’è l’Akasha?
Secondo l’induismo l’Akasha, in sanscrito, è la “sostanza”, l’essenza di cui sono fatte tutte le cose, che pervade e contiene l’universo.
Ogni evento, ogni pensiero, ogni emozione viene “registrata” nell’Akasha.
Il sistema Akashico è una memoria universale dell’esistenza, uno spazio multidimensionale in cui tutte le esperienze dell’Anima sono archiviate tra cui tutta la conoscenza l’esperienza di vite passate la vita presente e, potenzialmente, la vita futura.
Su questo Archivio sono registrate tutte le situazioni, pensieri, emozioni, parole, intenzioni e azioni di un essere dalla sua separazione dalla Fonte fino al suo ritorno al punto di origine.
L’ Archivio akashico è interattivo ed esercita una grandissima influenza nella nostra vita quotidiana. Ispira i sogni, provoca l’attrazione o la repulsione tra gli esseri umani, modella e forgia i livelli della consapevolezza umana. Il lettore fornisce le informazioni necessarie per l’Anima per evolversi.
Grandi sensitivi e veggenti, tra i quali Edgar Cayce (1877-1945) Madame Blavatsky (1831-1891) Alice Bailey (1880-1949) e Rudolf Steiner (1861-1925) per citarne solo alcuni, hanno saputo accedere alle memorie dell’anima dell’essere umano e alla memoria dell’Anima Planetaria trascrivendo le informazioni nei loro scritti.
In particolare Rudolf Steiner, filosofo, pedagogista e fondatore della Società Antroposofica, possedeva la capacità di ricevere informazioni da oltre il mondo materiale, da un “mondo spirituale” e riteneva che la capacità di percepirlo poteva essere sviluppata.
Avere accesso ai registri significa poter ottenere indicazioni per dirigersi verso l’obiettivo che l’Essere Umano ha stabilito di raggiungere prima di incarnarsi.
I Maestri ci svelano, ovviamente, solo il tipo e la quantità d’informazione che la nostra anima è in grado di contenere al momento della lettura.
Per non interferire nella nostra vita e nella attuazione del nostro libero arbitrio, l’informazione ricevuta sarà quindi sempre compatibile al momento evolutivo in cui ci troviamo. Ogni lettura è individuale e privata, iniziando con la Preghiera Sacra per aprire il canale e per raggiungere la coscienza della Guida Spirituale. Così la persona può cominciare a porre le domande.
L’informazione arriva in vari modi: sotto forma di parole, immagini o sensazioni che avverte la persona che canalizza.

* * * * * * * 

Maddalena Manna, nata in Valsesia, è operatrice reiki, operatrice di fiori di Bach e astrologa.
Ha fatto esperienza attraverso la conoscenza di Anime Illuminate come Amma, Eugenio Siragusa, Vassula Ryden, per citarne alcuni
Dall’età di 18 anni, in conseguenza di una esperienza traumatica, inizia sempre più frequentemente a canalizzare.
Dal 2009 entra in contatto con il suo Angelo Guida che la porta a questa iniziazione.
La lettura dei Registri Akashici è la sua missione di vita ed è per questo che il suo intervento è a offerta libera.
E’ necessaria la prenotazione, tenendo conto che per ogni consulto individuale occorre circa un’ora.

E’ ovviamente possibile fermarsi a pranzo/cena presso l’Agriturismo o pernottare previa prenotazione.

Una raccomandazione: per poter organizzare le letture dovete prenotare indicando l’orario preferenziale tenendo conto che il sabato le letture inizieranno alle 9 e termineranno alle 13. Riprenderanno alle 15 sino alle 19. la Domenica stesso orario la mattina e al pomeriggio si terminerà alle 18.

Ogni lettura dura circa un’ora.

No Comments

Post A Comment