La Danza dei sette Chakra

La Danza dei sette Chakra

Data / Ora - 12/07/2018 - 15/07/2018
16:30 - 13:00

Categorie


Regaliamoci un momento di pausa, un momento per ‘staccare la spina’ dal ritmo del quotidiano, per immergerci in un tempo per noi stessi, un tempo per ritrovarsi e incontrare nuove persone, nuovi luoghi e respirare l’energia della natura di Pian della Castagna, immersi nell’atmosfera della Biodanza.
Danzare i Sette Chakra ci aiuta ad attivare e armonizzare questi Centri di Forza Vitale. Quando ci allineiamo con questa forza la nostra relazione con la Natura, la Vita e l’Altro migliora, rendendoci più sereni e più felici.
La Biodanzatm attraverso il movimento libero, la musica e l’incontro con l’altro, ci aiuta ad aprirci alla vita, all’affetto e all’allegria. Riscoprire il piacere di stare insieme, di comunicare non solo attraverso la parola, ma anche con altri linguaggi; esplorare, ampliare e abbracciare le tante possibilità che sono dentro noi stessi e del mondo nel quale siamo immersi…
La Biodanzatm è per tutte le età e non è necessario saper danzare
 
Chi è Maurizio Tetti:
Nato a Genova il 21 Aprile 1965. Vivo e lavoro a Genova.
Facilitatore di Biodanza dal 2007, Naturopata, Master Reiki, Floriterapeuta e Ingegnere Elettronico.
Ho fatto la formazione di Biodanza in Brasile, dove ho vissuto per molti anni.
Attualmente organizzo stage e gruppi quindicinali di Biodanza, effettuo consulenze di Naturopatia e mi occupo di Informazione Medico-Scientifica.
 
Costo: 330,00 €
comprende quattro sessioni di Biodanza e il soggiorno in pensione completa (colazione, pranzo e cena) in camere doppie o matrimoniali.
 
Per prenotazioni:
329 4783341
tetti.maurizio@gmail.com
No Comments

Post A Comment