Il silenzio che cura

sciamanesimo

Il silenzio che cura

Data / Ora - 04/06/2018 - 10/06/2018
10:00 - 16:00

Categorie


RITIRO RESIDENZIALE DI EREMITAGGIO E SCIAMANESIMO

L’eremitaggio, l’isolamento dell’individuo sulla montagna, era praticato in tutte le tradizioni per favorire il silenzio interiore, il contatto con la dimensione spirituale e per curare il progressivo allontanamento dalla propria essenza, nell’ adattarsi al mondo ed agli altri.
Nell’identificazione con i ruoli che sosteniamo durante la vita di tutti i giorni, costruiamo maschere che ci imprigionano in comportamenti ripetitivi ed automatici impedendoci di sperimentare le potenzialità creative del nostro essere.

Questa settimana di ritiro, è diretta a quelle persone che desiderano fare un’esperienza in natura per entrare in contatto con sé stessi e con la propria forza vitale, per chi desidera avere un tempo per ricapitolare la propria esistenza, praticando le cerimonie sciamaniche dalla tradizione dei popoli nativi americani. A chi desidera sperimentare il potere del silenzio che cura.

CONTRIBUTO ECONOMICO: 470,00 euro (vitto e alloggio compreso)

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: 335 6861712 (Luigi) – info@munay.it

Conducono l’esperienza:

Luigi Jannarone, sociologo e counselor, ha studiato e praticato gli insegnamenti della tradizione sciamanica in Perù e Messico. E’ portatore della Chanupa o Sacra Pipa.

Ninoska Carbajal, psicologa e danza-terapeuta di Cusco, Perù, è studiosa ed esperta di sciamanesimo andino ed ideatrice della Pachadanza.

 

No Comments

Post A Comment