Aliquem – Storia di un Contatto Alieno con Anis Tarzak –

alieni infra extra terrestri

Aliquem – Storia di un Contatto Alieno con Anis Tarzak –

Data / Ora - 02/12/2017
Tutto il giorno

Categorie


Presentazione del relatore.
Mi chiamo Anis e sono un franco tunisino di Nizza. Fin dalla mia nascita sono in contatto con esseri provenienti da altrove… La cosidetta Abduction… “l’universo dei rapiti” che io chiamo “fenomeno di spostamenti”… Ho vissuto sempre percorrendo un sentiero “diverso”… dalla mia particolare infanzia, ai miei deficit cognitivi, alla strada, all’Italia… “Loro” provenienti da tutt’altra parte, come una massa che mi brucia nelle vene, mi hanno donato qualcosa che mi ha permesso di scrivere dei romanzi in una lingua che non mi appartiene per un fine preciso…
Non essendo Italiano, come ho già fatto in passato, condurrò il mio intervento leggendo un testo scritto da me nei giorni precedenti. Parlerò delle mie esperienze alternative e di questo fenomeno più in generale… del suo perchè, delle sue conseguenze, del suo legame unico con i prossimi tempi e dei “Loro” progetti secondo le esperienze che ho attraversato.
Parlerò del motivo di quel cammino e dell’importanza dei collegamenti tra un rapito e l’altro.
Chiederò ai presenti di pormi il maggior numero di domande perchè ognuno deve poter ricevere.
In questo universo in movimento, ciascuna delle persone é un frammento di luce… un pezzo del puzzle.
Poi ci sono i rapiti che costituiscono la mappa: una precisa mappa stellare che si deve scrivere in quello spazio. E parlerò anche di Pian della Castagna e della zona circostante, così che coloro che vogliono possano penetrare coi loro occhi l’infinito labirinto sotterraneo, verso la scatola: l’Arca!!!
Anis Tarzak
Il perché della giornata.
Molti di noi hanno avuto contatti con altri mondi ed altri esseri ma non ne hanno parlato o addirittura non ne hanno avuto coscienza, e, nella migliore delle ipotesi, ne hanno avuto paura.
Lo scopo di questa giornata in cui Anis parlerà della sua storia, ha come obbiettivo la chiamata di coloro che sono pronti a parlare delle loro esperienze, sapendo di essere in un ambiente protetto.
Molti di loro sono stati ridicolizzati o hanno sofferto pesanti ironie, con la conseguenza che la loro esperienza è stata sepolta nel loro animo.
Questa potrà essere la giornata della liberazione. E tutti i presenti potranno aprire la loro mente.
Come mi è stato insegnato dalla Abuela Margherita…”non siamo su questa terra per imparare ma per ricordare”.
Adolfo Biolè

Ingresso gratuito
Alle 20 ci sarà un intervallo in cui si potra fruire una’apericena. (15 €).

Successivamente la relazione di Anis continuerà approfondendo i temi trattati e condividendo le esperienze dei presenti.

No Comments

Post A Comment